Per la serie a volte ritornano, dopo il grande successo di Natale, Join Us ritorna in campo organizzando l’evento della primavera: “Join Us for Easter”. Domenica 27 marzo, dalle ore 22.00, tutti i giovani dell’Alto Casertano si ritroveranno a festeggiare la notte di Pasqua al Moon Shine di Vairano Patenora (CE). La serata sarà aperta dai dj locali Carmine De Fusco e Pino Florio. Ma la grande attesa è per l’ospite d’eccezione: Robert Blues.

Robert Blues si definisce uno show man oltre che un esperto dj set e i suoi sono spettacoli originali in cui alterna il mix con interventi con il microfono creando uno stile unico e irresistibile. Attualmente Robert è impegnato negli Stati Uniti dove è ospite del “MIAMI MUSIC WEEK” a Miami. La settimana prossima atterrerà in Italia e, grazie a Join Us, la sua prima data nel bel Paese sarà proprio al Moon Shine di Vairano Patenora (CE).
Join Us è un progetto ormai consolidato in Terra di Lavoro ed è diventato un punto di riferimento per tutti i giovani del circondario. Il progetto nasce da un gruppo di giovani che sognavano di proporre finalmente eventi d’eccezione per l’Alto Casertano e stando ai numeri il sogno è stato realizzato. Tutti ricordano l’evento di Natale, il “Christmashine“, in cui tantissimi giovani riempirono il Moon Shine ballando e divertendosi tutta la notte.

Ma la Storia non è finita, saranno proprio i giovani a continuare a scriverla con Join Us la notte di Pasqua.
Il Moon Shine si trova sulla via Venafrana a Vairano Patenora (CE).

