Una bella tripletta, abusiva, sul muro della Stazione Vairano-Caianello.
Una bella tripletta, abusiva, sul muro della Stazione Vairano-Caianello.

Vairano. Continua la pratica vergognosa dell’affissione notturna abusiva dei manifesti elettorali. Gli attivisti locali del Movimento 5 Stelle hanno girato tutta la mattinata al comune trovando 10 zone del comune dove erano state effettuate affissioni abusive.

Gli attivisti del meetup Vairano a 5 Stelle hanno usato il potentissimo strumento “Decoro Urbano” (di cui abbiamo già parlato qui) per segnalare tutte le affissioni abusive sul territorio.

Attraverso questa mappa potete vedere le foto e l’ubicazione precisa di tutti i manifesti abusivi.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA MAPPA INTERATTIVA

Schermata 2015-05-14 alle 12.22.05

Il Comandante dei Vigili di Vairano, Vincenzo Cortellessa, intervistato da noi, ha chiaramente ribadito che tra oggi e domani usciranno per rimuovere tutte le affissioni abusive sul territorio.

Il meetup locale ha chiesto che i committenti, i partiti e i candidati siano SANZIONATI come per legge poiché questa barbarie, ormai diventata consuetudine, finalmente finisca.

Non chiedetevi perché solo il nostro giornale denunci questa cosa, basta vedere che da noi non ci sono pubblicità elettorali.

Di seguito la gallery di tutte le foto scattate.

Da Thomas Scalera

Thomas Scalera, noto anche con lo pseudonimo di Il vecchio Nerd è un giornalista, scrittore e youtuber italiano. Nel panorama italiano si è distinto nella divulgazione del mondo anime, specialmente quelli a cavallo degli anni 70 e 80.

error: Il contenuto è protetto