Thomas Scalera ha deciso, con un video pubblicato su youtube, di chiarire alcune posizioni sul suo percorso politico a Vairano rispondendo a chi, in questi giorni, lo ha attaccato sui media per la sua candidatura alle Europarlamentarie del Movimento 5 Stelle.

La sua dichiarazione che precede il VIDEO:

Ancora una volta mi ritrovo a rimarcare il mio percorso, ad essere costretto a specificare alcune cose che nel corso degli anni pensavo fossero ormai chiare. 

Dopo i vergognosi attacchi sui media in questi giorni con commenti anonimi e quant’altro ho deciso di pubblicare questo video esplicativo della mia storia politica. Utilizzo la rete perché  come ci insegna Grillo, è l’unico strumento libero di comunicazione diretta. Penso che lo troverete molto interessante. Rispondo principalmente al PD ma è doveroso chiarire anche il fatto che il giornale online che parla della mia candidatura alle primarie del M5S ha parlato di Forza Italia. Io con Forza Italia non ho avuto e non ho nulla da spartire. Con tutto il rispetto per il movimento e per chi lo compone. Il mio è un altro percorso che continua ancora oggi.