
Sarà un Natale decisamente più gioioso per tutti bambini dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Questa mattina infatti presso il Reparto di Pediatria, il Sindaco Lorenzo Di Iorio, con l’Assessore ai Servizi Sociali, Sabrina Izzo, hanno donato regali ai bambini ricoverati presso il nosocomio.

L’Assessore Izzo ha destinato un capitolo di spesa, dai fondi dei servizi sociali, per regalare un sorriso ai bambini che per questo Natale si trovano in ospedale. Presente anche l’Assessore Simona Pollano che ha consegnato i doni con l’Assessore Izzo.

Iniziativa solidale che si aggiunge all’importante contributo date alle famiglie in difficoltà per la crisi economica conseguente la Pandemia, ossia i buoni spesa natalizi che sono stati distribuiti anche questa mattina presso il Comune di Sessa Aurunca, alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

L’Assessore Izzo inoltre si è recata presso gli istituti scolastici del territorio aurunco per donare regalini ai bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria . Ai bambini delle classi Quinte è stato donato il libro Il Piccolo Principe.
Iniziative significative ed importanti che mostrano la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e in particolar modo, dei Servizi Sociali, alle fasce più deboli e da tutelare, come i bambini, vera risorsa della nostra società e futuri uomini e donne del domani.
