• Mar. Lug 2nd, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Furti di catalizzatori da auto parcheggiate: arrestato 33enne

Furti di catalizzatori da auto parcheggiate a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 33enne, residente a Napoli, indagato in ordine al reato di rapina in concorso e furto aggravato in concorso.

Il provvedimento recepisce gli esiti di un’attività d’indagine condotta dalla Stazione Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e coordinata dalla Procura della Repubblica, che ha consentito di riscontrare come il predetto, in concorso con altri due soggetti, mediante l’uso di minaccia nei confronti delle vittime e usando violenza sulle cose, nei mesi di settembre e ottobre 2023, aveva, in tre distinte occasioni, asportato altrettanti catalizzatori da autovetture parcheggiate a Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!