• Gio. Lug 4th, 2024

Roberto Baggio aggredito e rapinato in casa durante Spagna-Italia

Paura per Roberto Baggio

Momenti di paura per Roberto Baggio e la sua famiglia ieri sera, durante la partita Spagna-Italia. Intorno alle 22, una banda di almeno cinque persone, tutte armate, ha fatto irruzione nella sua villa di Altavilla Vicentina. L’ex calciatore ha cercato di affrontare i malviventi: dopo una breve colluttazione, un rapinatore lo ha colpito in fronte con il calcio della pistola, provocandogli una ferita profonda. Poi, insieme ai suoi familiari, è stato chiuso in una stanza per circa 40 minuti e i ladri gli hanno svaligiato casa. Rubati orologi, gioielli e denaro. Quando Baggio ha capito che i malviventi avevano lasciato l’abitazione ha sfondato la porta e chiamato i carabinieri. L’ex numero 10 è stato portato in ospedale per essere medicato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!