
POTENZA. Alle prime ore del mattino di lunedì 14 aprile, sulla strada 655 Bradanica di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, un automobile con a bordo due persone si è schiantata contro un tir. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al terribile incidente: un ragazzo di 35 anni e una ragazza di 24 hanno perso la vita. Fatale l’impatto frontale col mezzo pesante.

Incidente a Genzano di Lucania: dinamica da chiarire
La violenza dell’impatto ha impedito ai sanitari del 118 di poter fare qualcosa per salvare i due giovani: l’uomo era originario di Santeramo in Colle, comune della città metropolitana di Bari, la ragazza era di Sabaudia, in provincia di Latina. Il conducente del tir, invece, è stato salvato dopo lo schianto e si trova in ospedale per le ferite riportate. Non sarebbe in fin di vita. È stato trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza in codice giallo.
Da chiarire ancora le dinamiche dell’incidente: non è escluso un errore da parte di entrambi i conducenti o un qualche tipo di malfunzionamento di una delle due vetture. Sul posto indagano le forze dell’ordine.
