E’ previsto per questa sera alle ore 19.30, presso la Chiesa San Giovanni Evangelista di Piccilli, l’esibizione del Coro Polifonico “Annibbale Messore”. L’evento è stato promosso dalla Pro Loco e dal Comune di Tora e Piccilli. Al termine dell’esibizione si potrà cenare presso la vicina piazza San Giovanni dove saranno allestiti stands enogastronomici.
All’evento è prevista la partecipazione di numerosi sindaci del circondario oltre che personalità legale al circuito delle Pro Loco e all’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta. Il Presidente della Pro Loco, Iolanda Gazzerro, ha ringraziato i soci, i membri del direttivo e l’Amministrazione comunale per la collaborazione alla realizzazione dell’evento.
Il coro “Annibale Messore”
Il Coro Polifonico Annibbale Messore è di Sant’Ambrogio sul Garigliano (Fr) e prende il nome dal suo fondatore e direttore scomparso nel 2012. Il coro si forma nel 1994 e ha preso parte a numerosi eventi nazionali e internazionali come il Music World in Toscana. Importanti sono state anche le esibizioni a Montecassino e Assisi. Attualmente il coro è diretto da Maria Grazia Messore.