VAIRANO – Le idee non mancano alla dirigenza della Boys Vairano, storia società sempre in prima linea che ha sdoganato il calcio #social e adesso si porta ad essere capofila anche di un altro ambizioso progetto.
Inizieranno a breve, come si legge sul profilo ufficiale della stessa, le selezioni per i futuri giocatori nelle competizioni varie di 3 giochi: Warzone, Fifa e PES. La società stessa, renderà note le modalità di iscrizioni alle selezioni che dovranno necessariamente fare coloro che vorranno proporsi.
“Abbiamo siglato una partnership con Yammo.it che ci seguirà in tutti i nostri eventi e selezioni. Abbiamo bisogno di una squadra di persone che possa farci crescere in questo settore che nelle nostre zone è ancora troppo poco considerato. Siamo sicurti di poter far bene.” – ha ribadito il presidente Scalera.
Non ci resta che aspettare.
Il mondo dello sport, specialmente con la pandemia si è addentrato pesantemente in quello del videogioco.
E noi non vogliamo restare indietro, avevamo iniziato l’anno scorso ma siamo lieti di annunciare che nelle prossime settimane selezioneremo con una serie di eventi un gruppo di giocatori che porteranno i nostri colori in tutta una serie di tornei ufficiali a cui ci iscriveremo.
Presto ci saranno tante novità, intanto cominciate ad allenarvi.
#Esports
#Warzone
#Fifa22
#Esport22
#PES