• Mar. Lug 2nd, 2024

Napoli. Smaltimento illecito di rifiuti: 12 arresti

12 arresti nelle province di Napoli, Avellino e Salerno

NAPOLI. I carabinieri del Gruppo per la Tutela Ambientale e della Sicurezza Energetica hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 12 persone, nelle province di Napoli, Avellino e Salerno. Sono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di rifiuti, corruzione e furto aggravato ai danni della Città Metropolitana di Napoli. Smaltite illecitamente 1000 tonnellate di rifiuti speciali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!