• Dom. Giu 30th, 2024

Napoli. Camorra, arrestato luogotenente del clan Licciardi

Camorra, arrestato luogotenente del clan Licciardi a Napoli

NAPOLI. I carabinieri hanno arrestato Luigi Carella, soprannominato “Giggino ‘a gallina”. Il 51enne, tratto in arresto a Napoli, è ritenuto un luogotenente del clan Licciardi e l’uomo di fiducia di Maria Licciardi. Le forze dell’ordine gli hanno notificato una misura cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Dda: i reati ipotizzati sono che associazione di tipo mafioso ed estorsione aggravata per agevolare il clan Licciardi, componente di rango della cosiddetta Alleanza di Secondigliano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!