
Monte>Wave 2024: il 7 settembre la 15esima edizione a Pignataro Maggiore
L’associazione culturale “La Città del Sole” è lieta di comunicare che il 7 settembre 2024 si terrà la 15esima edizione del Monte>Wave, la rassegna di musica indipendente più longeva della provincia di Caserta che dal 2007 si tiene a Pignataro Maggiore.

Tante le novità che verranno presto annunciate, dagli ospiti alle attività collaterali al festival. Ma per avviare la macchina organizzativa del Monte>Wave 2024 “La Città del Sole” apre le iscrizioni per le band indipendenti che verranno selezionate dallo staff e che andranno a completare il cartellone della rassegna.
Per formalizzare l’iscrizione basta inviare, entro il 4 agosto 2024, il seguente materiale all’indirizzo posta@lacittadelsole.eu:
– materiale biografico, audio e/o video (anche in forma di link web)
– scheda tecnica progetto musicale
– contatti telefonici
– 1 foto
Ogni iscrizione riceverà una mail di conferma in risposta. Non saranno prese in considerazione proposte arrivate oltre il 4 agosto.
La rassegna di musica indipendente più longeva del Casertano si terrà per il 15esimo anno nello scenario del parco Monte Oliveto a Pignataro Maggiore, dove “La Città del Sole” ha portato decine di artisti del panorama rock e indie italiano.
Ecco i nomi delle passate edizioni: ‘A67, Riccardo Sinigallia, Giorgio Canali&Rossofuoco, Diaframma, Rfc, Pan del Diavolo, The Niro, Meganoidi, Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri.
