• Gio. Lug 4th, 2024

Marcianise. Camorra: abbattimento di una villa abusiva

Abbattimento di una lussuosa villa abusiva nel Comune di Marcianise

MARCIANISE. Sono in corso nel Comune di Marcianise le operazioni di abbattimento di una lussuosa villa abusiva nella disponibilità di un soggetto vicino ad una organizzazione camorristica. Tale attività si inquadra nell’ambito di un concertato obiettivo promosso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere con l’Arma dei Carabinieri territoriale. Le operazioni di abbattimento sono state attivate dallo stesso destinatario del provvedimento che si è fatto carico per intero delle spese necessarie, determinando così un risparmio di spesa per l’erario di circa 180.000 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!