• Mar. Lug 2nd, 2024

Latina/Sessa Aurunca: Consiglio UIL FLP: nominato Pastore nel direttivo

Si è tenuto ieri il consiglio territoriale UIL FLP a Gaeta per discutere l’ordine del giorno riguardante l’approvazione dell’allargamento della segreteria UIL FLP Latina con due nuovi componenti. Gli altri punti all’Odg oggetto della discussione : Approvazioni cooptazioni in seno al consiglio , elezioni RSU 2025 e varie.
Il consiglio è stato presieduto dalla dottoressa Rita Longobardi la segretaria generale nazionale UIL FLP , dal dottor Sandro Bernardini segretario generale UIL FLP Roma Lazio e dal responsabile territoriale UIL Roma e Lazio dott. Luigi Garullo. Presenti i vertici regionali e provinciali, durante il consiglio si è discusso dei temi riguardanti carenza di personale e turnover, personale medico e socio sanitario dei presidi ospedalieri della provincia di Latina.

In particolare riguardo all’Ospedale Dono Svizzero di Formia, sulla questione delle carenze del personale e’ intervenuto Emanuele Pastore, rappresentando le problematiche riguardanti la stagione estiva, che richiede un maggior numero di personale medico e sanitario che al momento risulta carente. Emanuele Pastore operatore sanitario operante nel settore da tanti anni e’ impegnato per la questione della carenza di organico di operatori ed infermieri per l’ospedale di Formia, dove c’è anche carenza di arredo nelle sale di attesa come lui stesso ha esposto. Sono state conferite cinque nomine, per ampliare il direttivo UIL FLP e Pastore è candidato anche alle prossime elezioni RSU 2025. Il nostro concittadino originario di Sessa Aurunca è ora in prima linea per il funzionamento del presidio ospedaliero di Formia e provincia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!