• Gio. Lug 4th, 2024

“La Città del Sole” lancia la campagna tesseramento e annuncia l’inaugurazione della Casa della Cultura

“La Città del Sole” di Pignataro Maggiore lancia la campagna tesseramento e annuncia l’inaugurazione della Casa della Cultura

Comincia la campagna tesseramento 2024 dell’associazione culturale “La Città del Sole”. Questo sarà un anno importante per la storia dell’associazione e per la comunità dell’agro caleno, che presto potrà usufruire di un prezioso polo: la Casa della Cultura. Dopo la conclusione della prima – impegnativa – fase dei lavori l’inaugurazione non è così lontana. Per sostenere questo grande progetto lo sforzo richiesto – umano ed economico – è davvero enorme. Per questo lanciamo un appello a tutti i nostri amici e a chi apprezza l’impegno dei volontari de “La Città del Sole” a sostenerci, anche con piccole somme. Soltanto grazie al volontariato e all’autofinanziamento “La Città del Sole” riesce ad essere ancora un punto di riferimento del territorio, come accade dal 1999. 

Per tesserarsi basta scegliere la tipologia di socio che si preferisce ed effettuare un bonifico all’IBAN: IT92S0306909606100000182632
Riceverai a casa la tua tessera!

TIPOLOGIE SOCI
Sostenitori: 20 euro annuali
Ordinari: 60 euro annuali
Donatori: Offerta libera annuale

Grazie.
La Città del Sole
www.lacittadelsole.eu

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!