
Mercoledì scorso presso l’enoteca “Masseria delle Grazie” si è tenuto un evento organizzato dall’associazione culturale e sportiva StabiAmore e dai fratelli enofili Sabatino per celebrare e brindare alle vittorie della campionessa Angela Procida che da tempo, rende orgoglioso il nostro territorio.

Angela Procida è stata un’indiscussa protagonista ai Mondiali di nuoto paraolimpico a Manchester e ai Mondiali di ciclismo a Glasgow. La campionessa delle Fiamme Oro e del Centro Sportivo Portici, oltre alle medaglie conquistate nel 2022, conquista due medaglie d’argento nei 100 dorso (2’28”46) e nei 50 dorso (1’10”86). “Erano due anni che non riuscivo a raggiungere quel tempo nei 100 dorso, per di più migliorandolo. È stato un ulteriore record italiano”, ha dichiarato l’atleta.

L’atleta è stata premiata per il premio : valore delle imprese sportive realizzate nelle discipline di nuoto e ciclismo paraolimpico che peraltro consegnano prestigio allo sport del nostro territorio da: Maria Mosca vicepresidente, Anna Sergio vicepresidente/segretario, Patrizia Esposito responsabile rapporti con le società sportive.
All’evento era presente anche l’azienda Tenute Bianchino con il suo Falerno del Massico Bianco “Arianna” vincitore della Gran Medaglia d’Oro al prestigioso concorso “Mondial Des Vins Extremes”, nel quale sono soltanto 46 vini al mondo ad essere premiati.
