L’uscita è prevista per maggio

Il nome di Davide Lo Surdo è ormai scolpito nelle pagine indimenticabili della storia musicale. Il leggendario chitarrista romano ha rivelato l’uscita del suo nuovo album, intitolato “27”, che vedrà la luce il 27 maggio. Riconosciuto ufficialmente da Rolling Stone e dai Sanremo Music Awards, Lo Surdo ha fatto della sua abilità una vera e propria leggenda, diventando, senza alcun dubbio, il chitarrista più veloce che la musica abbia mai conosciuto e una delle figure più grandi di tutti i tempi.

Il titolo “27” fa riferimento a 3 elevato alla terza, un simbolo della Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo), elevata alla sua massima forma.

A testimonianza della sua grandezza, recentemente è stata eretta una statua in bronzo in suo onore ad Aarhus, in Danimarca. Questo raro riconoscimento, concesso a pochi musicisti viventi, lo colloca accanto a leggende come Paul McCartney e Mick Jagger, inserendolo in un gruppo esclusivo destinato a restare immortale.

Con l’uscita di “27”, Davide Lo Surdo celebra un altro capitolo fondamentale della sua carriera e rafforza il suo posto tra le figure che hanno realmente fatto la storia della musica, un nome destinato a restare eterno nella memoria delle future generazioni.