• Mer. Lug 3rd, 2024

Caserta. Rapina in una tabaccheria: identificato uno degli autori

Rapina in una tabaccheria a Caserta

CASERTA. I Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno eseguito un’ordinanza di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di una persona residente ad Afragola. Il delitto contestato riguarda la rapina a mano armata perpetrata da tre soggetti la sera del 20 settembre 2023 ai danni di una tabaccheria sita a Caserta.

L’ordinanza di custodia cautelare costituisce l’epilogo di una complessa attività investigativa avviata nell’immediatezza a seguito dei fatti, coordinata dalla Procura e condotta dai Carabinieri della Compagnia di Caserta, sia con attività d’intercettazione telefonica sia con mirati servizi di osservazione e pedinamento, grazie alla quale sono state acquisite preziose informazioni che, anche per merito del raccordo informativo tra i vari comandi dell’Arma dei Carabinieri presenti in maniera capillare sul territorio, hanno consentito di risalire all’identità di uno degli autori.

Le investigazioni, in particolare, hanno consentito di ricostruire l’esatta dinamica delittuosa. In particolare, uno dei due soggetti si è occupato del reperimento delle armi e del veicolo utilizzato per la rapina, intestato a prestanome, mentre gli altri hanno concorso materialmente nel compimento del reato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!