
Farà parte della lista “Prospettiva Futura”
Si è già entrati nel vivo della campagna elettorale per le elezioni del forum dei giovani di Caserta, che si terranno tra otto giorni, sabato 14 gennaio. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Guido Alizieri, candidato nella lista di Prospettiva Futura.

“Ho deciso di ricandidarmi per dare continuità al lavoro svolto in questi 4 anni”, dichiara Guido Alizieri, già consigliere del Forum dei Giovani e unico consigliere uscente ricandidato, “abbiamo fatto tanto e ho intenzione, se gli elettori mi premieranno ancora, di continuare a lavorare per i giovani di questa città e non solo”
Parole che confermano l’impegno civico di Alizieri che chiarisce che la candidatura al prossimo Forum è soltanto l’inizio di un nuovo percorso politico nella componente dei Moderati: “Sono in campo con la famiglia dei Moderati e al mio fianco ci sarà Valentina Russo, praticante avvocata e già attiva con la Protezione Civile, per creare una valida e solida realtà sul territorio, partendo dai nostri territori, Falciano e San Benedetto per estenderci alle periferie e al centro città.
Il Forum sarà un punto di partenza per avvicinare tanti nostri coetanei al dialogo politico, alle Istituzioni, alle proposte atte a fare il bene della città.
Tanti giovani della nostra età sono costretti ad andare via perche questa città, oltre alla carenza di lavoro, non offre attrazioni e spazi di socialità che la collettività meriterebbe.
Siamo in campo per vincere e cambiare il corso delle cose.”
Le elezioni si svolgeranno nell’ex Caserma Sacchi, in via San Gennaro, a Caserta dalle ore 9:00 alle ore 20:00 del prossimo sabato, 14 gennaio. Hanno diritto di voto tutte le persone residenti a Caserta di età compresa tra i 16 e i 34 anni

