• Gio. Lug 4th, 2024

Caserta. Denunciati due rapinatori in monopattino

Denunciati due rapinatori in monopattino a Caserta

CASERTA. Sono stati denunciati il 17enne albanese e il coetaneo egiziano che alle 22:30 del 16 giugno, a Caserta, in via Alcide De Gasperi, dopo aver perpetrato una rapina ai danni di un 16enne casertano, sono fuggiti con un monopattino. Secondo il racconto della vittima, i due rapinatori si sarebbero avvicinati e con la scusa di chiedergli una sigaretta, una volta a stretto contatto, lo avrebbero bloccato, strappato la catenina d’oro dal collo e colpito con ripetuti pugni al volto.

A richiedere l’intervento dell’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Caserta è stata la stessa vittima che, dopo aver rincorso i due senza mai perderli di vista, li ha notati entrare all’interno di una casa famiglia distante circa un chilometro dal luogo della rapina. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato il 16enne ad attenderli proprio davanti alla casa famiglia con uno dei due rapinatori che era riuscito a bloccare. Successivamente la vittima ha riconosciuto anche il secondo rapinatore.

I due, condotti in caserma, sono stati denunciati e affidati al responsabile della comunità. La vittima, che a seguito dei pugni presi durante la rapina ha riportato un trauma cranico non commotivo, raggiunto sul posto dai genitori si è poi presentato con quest’ultimi presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Caserta dove ha sporto denuncia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!