• Gio. Lug 4th, 2024

Caserta. Classifica della qualità della vita, Palumbo (Cisal): “Politici come influencer”

Le dichiarazioni del Segretario della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo

CASERTA. “Il 94° posto nella classifica della qualità della vita redatta da ItaliaOggi e Ital Communications, in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma fotografa un arretramento della provincia tristemente atteso dai suoi abitanti”. È quanto ha dichiarato il Segretario della Cisal Caserta Ferdinando Palumbo. “Nell’ultimo anno la cittadinanza registra una preoccupante modalità da realtà virtuale che caratterizza i rappresentanti della politica, i quali perseguono un fare da influencer col quale comunicano i loro movimenti quotidiani, ma che non sortisce alcun effetto alla soluzione delle molteplici criticità. Nel percepito quotidiano la fruizione del trasporto pubblico e la viabilità sono al palo così come le tanto decantate istruzione e formazione. Persino il turismo – ha continuato il sindacalista – arretra nonostante l’impressionante numero di visitatori che registra la Reggia a testimonianza di una conclamata incapacità organizzativa. Occorre un’assunzione di responsabilità che metta assieme le forze del territorio sinora concentrate a marcare contrasti e divisioni”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!