• Lun. Lug 1st, 2024

Caserta. Accoltellamento di un 24enne: identificato il presunto responsabile

L’ordinanza è stata eseguita dalla Polizia di Stato della Questura di Caserta

CASERTA. Nella prima mattinata di ieri, la Polizia di Stato della Questura di Caserta ha eseguito l’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla p.g. emessa, su richiesta della Procura, dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti un 19enne, residente nella provincia di Caserta, poiché gravemente indiziato del delitto di lesioni aggravate. Le indagini sono scaturite dall’accoltellamento di un 24enne casertano che, dopo una lite nata per futili motivi, si era rifugiato all’interno della sua autovettura ferma nel parcheggio di una nota discoteca. Nonostante ciò, la vittima veniva raggiunta da alcuni giovani ed in particolare, uno di essi, entrava nell’autovettura e Io colpiva con cinque fendenti alle gambe. L’attività di indagine della Squadra Mobile di Caserta ha consentito di identificare, sebbene nella fase delle indagini preliminari, il presunto responsabile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!