
Controlli dei carabinieri nell’agro aversano
AGRO AVERSANO. I carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio dell’agro aversano, hanno denunciato sei persone, rispettivamente:

– un ventottenne rumeno residente a Villa Literno, poiché sorpreso a trasportare illecitamente rifiuti speciali quali elettrodomestici e parti di essi, senza alcuna autorizzazione. Per l’uomo è stata inoltre avanzata la proposta del foglio di via obbligatorio;
– un settantaduenne ed una quarantanovenne residenti a Trentola Ducenta, poiché sorpresi all’interno del locale parco commerciale mentre asportavano capi di abbigliamento.
– un ventitreenne di Casal di Principe poiché controllato a bordo di un ciclomotore privo di targa, risultato provento di furto avvenuto lo scorso 6 febbraio.
– un ventisettenne di Aversa, pregiudicato, riconosciuto a seguito di immediate indagini quale autore del furto di generi alimentari avvenuto il 29 ottobre scorso a Lusciano presso un esercizio del luogo.
– un trentatreenne domiciliato a Parete, pregiudicato, detenuto domiciliare per stupefacenti e maltrattamenti contro familiari, poiché, all’atto del controllo è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana.
Nel corso del medesimo servizio sono state elevate 88 contravvenzioni al codice della strada, controllate 815 persone e 470 veicoli.

