Vairano. Si è sentito male poco dopo la  scorsa mezzanotte, Giuseppe,  mentre era a casa, tranquillamente in poltrona. Pare, una volta accortosi del malore, che abbia chiesto immediatamente alla moglie di chiamate il 118. Purtroppo Giuseppe, 37 anni, dipendente di Poste Italiane, apicoltore e padre di un bambino di 3 anni non è riuscito ad arrivare in ospedale.

Le prime indiscrezioni parlano di aneurisma, ma la cosa certa è che la sua morte lascia un’intera comunità in stato di shock, comunità dove era amico di tutti, molto amato e stimato.

Ci uniamo al cordoglio della famiglia.

Da Thomas Scalera

Thomas Scalera, noto anche con lo pseudonimo di Il vecchio Nerd è un giornalista, scrittore e youtuber italiano. Nel panorama italiano si è distinto nella divulgazione del mondo anime, specialmente quelli a cavallo degli anni 70 e 80.

error: Il contenuto è protetto