Come tutti speravano Margherita del Sesto è ufficialmente candidata alle Elezioni Regionali della Campania per il Movimento 5 Stelle. Un risultato straordinario per la giovane funzionaria del Comune di Pietravairano e uno straordinario risultato per tutta l’area che va da Caiazzo a Mignano M. L. denominata Alto Casertano.
Margherita è la prima delle donne con ben 72 preferenze.
Il più votato è stato Vincenzo Viglione con 152 preferenze, poi Agostino Santillo con 99, poi Salvatore Aversano con 90 e a seguire la Del Sesto.
Un grande successo per tutta l’area, e una grande vittoria perchè un gruppo di giovani, non legati a nessuna logica di partito è riuscito, senza meccanismi di partito o altre “diavolerie” a piazzare un proprio candidato che rappresenti l’alto casertano.
Ancora auguri a Margherita e a tutti coloro che rappresenteranno la forza pulita e vogliosa di fare del #M5S alle prossime Regionali.
La Lista completa con le preferenze
Ieri si sono tenute le regionalie online per le seguenti regioni: Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria. In Campania i votanti sono stati 3.974, in Liguria 1.301, nelle Marche 1.371, in Toscana 2.231 e in Umbria 854. Le votazioni per i candidati pugliesi saranno ripetute la settimana prossima per problemi riscontrati nel voto in Puglia. http://www.v-news.it/dragoni-alife-ponte-margherita-arrivano-le-telecamere-della-rai-prossima-riapertura-a-due-corsie/